giovedì 8 aprile 2010

[3] Giocattoli Sonori e Non - Chicco Play Center - di Emiglino Cicala


1] Ecco, io una volta sono stato in Belgio come robot ospite. Recandomi in un mercatino dell'usato ebbi la possibilita' d'acquistare il famoso Activity Center della Fisher Price. Al tempo la mia amica Ellen che abita a Bruxelles e con cui non comunico piu' da tempo ma che e' ancora una mia amica mi disse: "ecco in Belgio da bambini tutti abbiamo giocato con l'Activity Center, per questo siamo tutti uguali". Che brillante intuizione sulla natura della formattazione umana!
2] Qualche tempo fa un mio collega robot cospirazionista mi disse: "sai Emiglino qual'e' uno dei contenuti web piu' seguiti in Italia? Lo Zecchino D'Oro!" Ecco allora ho capito: gli esseri umani italiani sono tutti uguali perche' sono stati tutti condizionati dallo Zecchino D'Oro!"
3] Qualche giorno fa mi contatta un mio amico robot stipatore che mi dice: "ho una cosa per te", e mi regala il Chicco Play Center. Ecco allora perche' tutti gli umani sono uguali.
Macchina educativa/didattica produttrice di bellissimi micro rumori industriali (molle, trazioni e quant'atro). Questo e' stato realizzato nel 1979.

Nessun commento:

Posta un commento